Tipizzazioni in Università Sapienza di Roma #diamoilmegliodinoi

Martedì 17 Aprile

Secondo appuntamento con le tipizzazioni in università Sapienza, vieni davanti al CIAO! (centro informazioni accoglienza orientamento)

VUOI DIVENTARE DONATORE DI MIDOLLO OSSEO?

Requisiti per la tipizzazione:

Età compresa tra i 18 e i 35 anni

Ottima salute

Peso superiore ai 50 kg

Vieni il 17 Aprile, dalle 9:30 alle 15:30, ti daremo tutte le informazioni e se vorrai, dopo aver compilato un modulo ed effettuato un colloquio con la dottoressa, potrai fare il prelievo che ti permetterà di entrare nel registro dei potenziali donatori di midollo osseo (IBMDR)

Gli appuntamenti mensili alla Sapienza Università di Roma sono volti ad informare e sensibilizzare i giovani sul tema della donazione e del trapianto di organi, tessuti e cellule.

Ci saranno i volontari di A.I.D.O. Associazione Italiana per la Donazione di Organi Tessuti e Cellule, di ADMO Federazione Italiana ONLUS e sarà possibile iscriversi con Admo Roma all’IBMDR -Registro Italiano Donatori di Midollo Osseo- grazie allo screening dell’A.O.U. Policlinico Universitario Umberto I e dell’ Azienda ospedaliera San Camillo-Forlanini effettuato presso l’autoemoteca AdSpem – Donatori Sangue.

Informati su www.admolazio.it

Scarica i moduli subito e salterai la fila, vai sul link —->

http://www.admolazio.it/iscrizione/