Match For Ale Match For All

Il 6 Novembre Admo Roma si troverà presso Università LUISS per effettuare le tipizzazioni a tutte le persone che vogliono entrare nel registro dei donatori di midollo osseo e provare a salvare una vita.
La storia di Alessandro Maria è arrivata al cuore di molti ragazzi che hanno deciso di fare questo passo, rendersi disponibili per il proprio fratello genetico: un adulto, un bambino, una ragazza come voi, una mamma..chissà! magari proprio Alessandro Maria ♥️
Entrare nel registro è una grande responsabilità, un impegno che dura nel tempo, fino a 55 anni, e se si è fortunati si può essere chiamati a donare a qualcuno che gioca la sua ultima carta, il trapianto di midollo osseo e provare a salvargli la vita.

L’Università LUISS apre le porte a tutti i ragazzi che vogliono fare questo passo, ADMO Roma insieme ad Avis vi aspetta in viale Romania 32, dalle 9:00 alle 15:30 e ci sarà la possibilità di donare anche il sangue!

Raccomandiamo tutti di contattarci nella pagina dell’evento e di scaricare, compilare e portare i seguenti MODULI insieme alla fotocopia della carta di identità (o altro documento) e della tessera sanitaria. INDISPENSABILE essere domiciliati nella regione Lazio!

http://www.admolazio.it/wp-content/uploads/2018/05/Documento-UNICO-cd101-e-all.-B-versione-mag2018.pdf

http://www.admolazio.it/wp-content/uploads/2018/04/Modulo-iscrizione-ADMO-LAZIO.pdf

PER INFO roma@admolazio.it
3335677430 SOLO chiamate whatsapp