Iscrizione

1. Principali requisiti per l’inserimento nel Registro Donatori Midollo Osseo:
– avere più di 18 e meno di 36 anni
– avere un peso corporeo superiore a 50kg
– essere in buone condizioni di salute
Puoi consultare l’Allegato C (comportamenti a rischio) e lAllegato G_OL (principali criteri di esclusione) per verificare di non essere affetto dalle principali patologie escludenti. Ricorda che, in ogni caso, la decisione finale sulla tua idoneità è una responsabilità del medico selezionatore.

2. Contatta la sede provinciale più vicina a te per fissare l’appuntamento:

Roma: cell 388 8833910 – 333 5677430 anche whatsapp

mail: roma@admolazio.it

Viterbo: Cell. 334/7765148 (solo sms o messaggi Whatsapp)  Tel/Fax  0761.223.155

mail: viterbo@admolazio.it

3. Una volta fissato l’appuntamento, scarica il Form CD 101 e l’Allegato B, per un totale di 7 pagine e compilali in ogni loro parte: dovrai portarli con te il giorno della tipizzazione. Nel caso in cui avessi qualche dubbio in merito alle domande anamnestiche, lascia la risposta in bianco: ne parlerai direttamente con il medico selezionatore.

Scarica e compila anche il modulo di iscrizione e indica la tua sede operativa di riferimento in alto a sinistra.

4. Approfondimenti
Hai ancora dubbi o vuoi informazioni più dettagliate? Leggi l’Allegato A e l’Allegato H o contatta la tua sede operativa ADMO di riferimento.

IMPORTANTE: il giorno della tipizzazione dovrai portare con te il documento unico e il modulo di iscrizione compilati, inoltre un documento d’identità e la tessera sanitaria. Senza questo materiale, non potrai procedere al colloquio con il medico selezionatore.
Non è necessario essere a digiuno.